Inzaghi in conferenza: “Soddisfatto della prova. Bene Adekanye”

Conferenza post Cluj per il tecnico della Lazio Inzaghi. Il tecnico è felice di arrivare all’ultima giornata di EL con ancora la possibilità di qualificarsi

di redazionecittaceleste

ROMA – Consueto appuntamento con Simone Inzaghi in conferenza stampa post partita. Il tecnico biancoceleste ha parlato al termine della sfida tra Lazio e Cluj. Il tecnico è soddisfatto della prestazione generale della squadra.

Ieri avevamo meno possibilità di passare il turno rispetto ad oggi. Nel calcio può accadere tutto, Il nostro obiettivo era quello di arrivare all’ultima giornata con ancora una chance di passare il turno contro il Rennes. Adekanye oggi ha svolto un’ottima gara, mi è piaciuto, non giocava da molto e non aveva i 90 minuti nelle gambe. Per quanto fatto, avrebbe meritato di rimanere in campo.

Patric ha avuto un problema al polpaccio, era preoccupato a fine partite e sarà da valutare. Valon Berisha questa mattina si è presentato in campo dicendo di non sentirsi pronto, non era convinto ed ho preferito non portarlo tra i convocati dopo averne parlato con i medici e con il calciatore stesso”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy