• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Inzaghi in conferenza: “Testa all’obiettivo e lavorare da squadra”

Inzaghi in conferenza: “Testa all’obiettivo e lavorare da squadra”

Conferenza stampa post Napoli per il tecnico della Lazio Simone Inzaghi. La vittoria per 1-0 ha permesso al mister di battere il record di vittorie

di redazionecittaceleste
Lazio: conferenza Inzaghi

ROMA – Il tecnico della Lazio ha presenziato alla sua prima conferenza stampa dopo aver battuto il record di vittorie consecutive in campionato. Mai nessuno nella storia biancoceleste ha ottenuto il record battuto stasera da Simone Inzaghi. Ecco le parole del mister:

IL RECORD DI VITTORIE

“Fa piacere, è un record bellissimo. In mezzo a queste vittoria abbiamo vinto anche un trofeo. Il Napoli è una grande squadra con giocatori capaci di dare fastidio”.

LAVORO DIFENSIVO

Penso che la difesa stia lavorando molto bene, facendo partite importanti con squadre fortissime e abituate a fare tante reti. Lavoriamo di squadra, l’aiuto degli attaccanti è prezioso. Restiamo lucidi sempre, in qualche momento si rischia di prendere goal nelle maniere più disparate“.

LA MAGLIA CHE RICORDA IL PASSATO

Mancini o Luis Alberto? Due grandi giocatori e due grandi campioni. Roberto ha fatto la storia dei club dove ha giocato. Mentre lo spagnolo lo sta facendo. E’ giovanissimo e si tratta di un talento cristallino“.

SU CORREA

“Stamattina avrebbe voluto giocare. Ma aveva un problema per cui non l’ho schierato. Fosse stato per lui avrebbe giocato, ma ora ci sono tante partite a non ho voluto correre nessun rischio”.

SUL FUTURO

La speranza è migliorarci. Dobbiamo avere ben in testa ciò che vogliamo e lavorare da squadra. Quando ci approcciamo così siamo in grado di fare grande così. Mentre quando non scendiamo in campo in questa maniere le cose non vanno come sperato”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy