• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Inzaghi: “Non ho mai avuto dubbi sulla qualità delle riserve”

Inzaghi: “Non ho mai avuto dubbi sulla qualità delle riserve”

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha scritto una pagina indelebile della storia del club. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Diciotto risultati utili consecutivi, questo è il bottino messo in cascina dalla Lazio di Simone Inzaghi in questa stagione. Mai nessuno ha fatto bene quanto l’allenatore dei biancocelesti. Al termine di Parma-Lazio, lo stesso Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport:

Abbiamo fatto una grande partita, l’avversario non era semplice. L’unico neo è non aver chiuso la gara con il 2-0. Siamo stati attenti, alcuni loro giocatori sono pericolosi. La classifica è bella, ci è piaciuto vincere qui con tutti questi tifosi al seguito. Non ho avuto dubbi sulle riserve, Jony, Marusic e Parolo è un piacere vederli allenare. Luis Alberto è scalato a centrocampo insieme a Milinkovic levando un po’ di spazio a Parolo. Lui lavora bene e resta a disposizione. Anche dietro mi sono piaciuti Luiz Felipe e Acerbi, uno al centro e l’altro dirottato sulla sinistra. Lazio-Inter? Avremo una grande cornice di pubblico, vedremo cosa succederà. Possiamo andare avanti in questa maniera. Caicedo? L’ho ringraziato e gli ho detto di fare maggiore attenzione al loro mediano Brugman. C’è alchimia con i ragazzi, senza di questa non avremmo avuto un rendimento simile. D’Aversa è un amico, non c’è stata nessuna schermaglia. La Lazio ha meritato. Rigore? Ce n’era prima uno a nostro favore. Loro sono dispiaciuti per la sconfitta ma la vittoria da parte nostra è meritata“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy