ROMA - In questa stagione la Lazio ha già affrontato due match dopo il rientro della sosta, e finora non è finita benissimo. Adesso il club di Simone Inzaghi si prepara all'ultimo rientro dell'anno. La prossima pausa per le nazionali è prevista per marzo 2020. Ad attendere il club giunto da Roma c'è il Sassuolo. La prima pausa fu tra il derby della Capitale, pareggiato 1-1 contro la Roma, e il match di Ferrara contro la SPAL. In quell'occasione il club biancoceleste perse 2-1 nei minuti finali. A gelare i tifosi partiti al seguito della Lazio ci pensò Jasmin Kurtic al 92'. Un primo tempo brillante da parte della Lazio che non riuscì ad aumentare il proprio vantaggio maturato nel primo tempo grazie al rigore realizzato da Ciro Immobile. Nella successiva occasione in molti ricorderanno il primo tempo da incubo giocato all'Olimpico contro l'Atalanta, il club bergamasco fu padrone del campo.
notizie lazio
Inzaghi occhio! Dopo la sosta i rientri non sono mai facili
In questa stagione ogni volta che la Lazio è tornata a giocare dopo la sosta non ci sono mai state partite facile. Il Sassuolo potrebbe essere un ostacolo
Alla fine del primo tempo il tabellone dello stadio recita Lazio 0 Atalanta 3. Ma poi, a detta di molti, nello spogliatoio in quell'intervallo ci fu la svolta per Inzaghi e i suoi uomini. Tornata in campo, la Lazio riuscì ad agguantare in insperato pareggio. A concedere un punto d'oro in ottica Champions League ci pensarono i soliti Immobile e Correa, il primo con un doppietta e il secondo con una rete straordinaria. Adesso c'è la prova del nove, dopo una sconfitta ed un pareggio i biancocelesti vogliono la vittoria. Quest'ultimi impegni dovuti dalle nazionali sono stati meno probanti. Pochi minuti in campo e viaggio meno estenuanti. In più ad attendere la Lazio c'è un Sassuolo privo di alcuni elementi chiavi, uno su tutti Domenica Berardi. La parola d'orine? Tre punti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA