• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Inzaghi vs Liverani, all’Olimpico una sfida tutta biancoceleste

Inzaghi vs Liverani, all’Olimpico una sfida tutta biancoceleste

Fabio Liverani torna all’Olimpico a distanza di tanti anni e lo fa da allenatore. Contro la Lazio per lui sarà una sfida speciale

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio di mister Simone Inzaghi torna di nuovo in campo oggi alle ore 15:00. L’incontro dell’Olimpico vedrà anche il ritorno a Roma dopo anni di Fabio Liverani. I due furono compagni di squadra ai tempi del club capitolino. “Il Lecce ha creato insidie a tutte le squadra affrontate finora”. Presenta così gli avversari mister Inzaghi alla vigilia in conferenza. Massimo rispetto dunque per una squadra che in trasferta ha totalizzato 8 dei suoi 10 punti complessivi.

La Lazio intanto pensa a prepararla al meglio, a disposizione del tecnico piacentino tornano sia Lulic che Luis Alberto. Forse anche Correa. Dubbi riguardo Lucas Leiva, al posto dell’ex Liverpool probabile l’utilizzo di Cataldi se il brasiliano non dovesse farcela. Uno sguardo anche al reparto avanzato, l’allenatore cresciuto calcisticamente a Roma spende belle parole per Immobile: “Ciro è stato generoso. Sembra abbia recuperato nel migliore dei modi”. Rapporto osmotico tra i due, lo stesso Immobile non ha mai nascosto che Inzaghi ha costruito una squadra su di lui.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy