• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Italia under 18, tra i convocati c’è anche Armini

Italia under 18, tra i convocati c’è anche Armini

Il giovane difensore della Lazio è presente nella lista dei convocati di mister Franceschini

di redazionecittaceleste

ROMA – C’è anche un po’ di Lazio nell’Italia under 18. Tra i 20 convocati di mister Daniele Franceschini per la sfida contro l’Austria c’è anche Nicolò Armini.

 

Il centrale difensivo della Primavera biancoceleste, nonostante un infortunio che lo ha costretto a stare fuori per molto tempo è tornato nel finale di stagione a guidare la formazione di mister Bonacina. Ora ci sarà un appuntamento importante come i playoff, ma nel frattempo ecco anche la chance in Azzurro.

Il convocati dell’Italia under 18:

Portieri: Federico Brancolini (Fiorentina), Matteo Soncin (Milan).

Difensori: Leonardo Raggio (Genoa), Nicolò Armini (Lazio), Edoardo Pierozzi (Fiorentina), Francesco Semeraro (Roma), Fabio Ponsi (Fiorentina), Michael Ntube (Inter), Lorenzo Colombini (Inter).

Centrocampisti: Giuseppe Leone (Juventus), Davide Ghislandi (Atalanta), Luca Belardinelli (Empoli), Alessandro Sala (Milan), Nicolò Pierozzi (Fiorentina), Alessandro Cortinovis (Atalanta), Nicolò Rovella (Genoa).

Attaccanti: Gianmarco Cangiano (Roma), Lorenzo Sgarbi (Napoli), Pietro Rovaglia (Chievo), Riccardo Tonin (Milan).

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy