• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Juventus – Lazio, i possibili duelli sul campo in Supercoppa

Juventus – Lazio, i possibili duelli sul campo in Supercoppa

C’è da aspettarsi tanta tattica nella partita di oggi. Alcuni duelli potrebbero essere la chiave del match. Lazio contro Juventus si sfideranno per la coppa

di redazionecittaceleste

ROMA – Sarà ancora una volta Lazio contro Juventus, non sono nuove le due formazioni nello sfidarsi con un trofeo in palio. L’ultima volta appena due anni fa, nel 2017 sempre con la Supercoppa in ballo. Quasi un classico all’italiana quello tra i biancocelesti e i bianconeri. Le chiavi della partita potrebbero essere svariate, così come i duelli che potrebbero esserci sul campo:

Acerbi-Bonucci: Da quando gioca con la maglia della Lazio, Acerbi è diventato il compagno di reparto dello juventino in Nazionale. Oggi, sotto gli occhi del CT Mancini i due cercheranno di essere impenetrabili.

Lazzari-Alex Sandro: Appena arrivato, Lazzari si gioca già il suo primo trofeo con questi colori. Il suo cliente è il brasiliano, con le sue discese Alex Sandro potrebbe frenare la proiezione offensiva dell’ex SPAL.

Milinkovic-Pjanic: Due giocatori dalle qualità sconfinate, entrambi nella zona nevralgica del campo. Il serbo con il suo fisico e la sua tecnica cercherà di mettere in difficoltà le giocate del bosniaco. Scontro tutto balcanico.

Luis Alberto-Bentancur: Con il suo nuovo ruolo, quasi da falso trequartista, Luis Alberto si sta confermando tra i migliori in Europa. A mordergli le caviglie l’indispensabile Bentancur.

Correa-Dybala: Una sfida tutta argentina tra chi la nazionale l’ha conquistata e chi vorrebbe definitivamente farlo. Entrambi i giocatori stanno vivendo la stagione del riscatto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy