• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, a San Siro i biancocelesti giocheranno con il nuovo pallone

Lazio, a San Siro i biancocelesti giocheranno con il nuovo pallone

Durante il match di San Siro la Lazio giocherà con il nuovo pallone. Intanto la squadra è pronta per l’ultimo allenamento prima della gara

di redazionecittaceleste

ROMA – Novità in casa Lazio, ma non si tratta di scelte tecniche. In vista della gara dei biancocelesti a San Siro la Lega Calcio Serie A metterà a disposizioni delle squadre il pallone invernale che verrà usato fino al cambio di stagione. Il tipico pallone giallo da gara ha debuttato già nell’anticipo del sabato alle ore 15:00 nella partita fra Roma e Napoli. In attesa di capire se è ora di invertire la rotta, la Lazio non vince contro i rossoneri fuori casa dal 1989, mister Inzaghi non ha molti dubbi sulla formazione.

Rientrano Leiva in cabina di regina e Correa a fiaco di Immobile. Da capire quale sarà il terzetto che giocherà davanti all’inamovibile Strakosha. Probabile l’impiego di Bastos alla sinistra di Acerbi. L’angolano andrebbe in marcatura di Suso cercando di limitarne la tecnica. Nei precedenti l’ex Rostov ha disputato delle ottime prestazioni contro lo spagnolo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy