Lazio, Acerbi nel post gara: “Non si possono prendere tre gol. Serve più attenzione”

Il centrale biancoceleste Francesco Acerbi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Channel dopo la sconfitta contro l’Atalanta

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il centrale biancoceleste Francesco Acerbi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Channel dopo la sconfitta contro l’Atalanta. Ecco le sue principali parole:

“L’approccio è fondamentale ma non basta. L’Atalanta è più in condizione ma non possiamo permetterci di prendere tre gol se vogliamo arrivare in alto. Ora però bisogna lottare fino alla fine e non fare come i conigli. Con più attenzione questa partita non si perdeva, comunque cancelliamo questa sconfitta e concentriamoci sulla prossima”.

RIPRESA – “Riprendere dopo quattro mesi non è solo questione di stanchezza. L’attenzione non deve mai mancare, è ovvio che la condizione non sia la migliore. Quando prendi due gol in rimonta devi restare calmo, subentrano paura e nervosismo, ma bisogna restare compatti. Voltiamo pagina e pensiamo alla Fiorentina, sarà una partita più importante di questa”.

NO STOP “Sarà un ciclo di ferro. La cosa bella è che non puoi pensare alla partita persa che ne hai subito un’altra da preparare”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy