• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Lazio, altro capitolo della saga Wesley. Sarà la volta buona per vederlo in biancoceleste?

La Lazio continua a monitorare la situazione relativa all’attaccante del bruges Wesley Moraes, dopo averlo seguito per molto tempo la società biancoceleste è pronta a chiudere

di redazionecittaceleste

ROMA – Una love story che si arricchisce di un nuovo capitolo, quella tra la Lazio e l’attaccante del Bruges Wesley Moraes rischia di diventare una storia infinita.

Da due sessioni di calciomercato ormai la Lazio segue il brasiliano del Bruges. La prima volta la Lazio ha preferito virare su Caicedo il quale potrebbe lasciare a fine stagione, la seconda volta invece senza Champions centrata non ha affondato il colpo. Ora si presenta un altra occasione, al termine della stagione con l’apertura del mercato, la Lazio farà l’ennesimo tentativo, per portare a Formello l’attaccante ideale per Inzaghi. Wesley più volte ha fatto registrare il suo gradimento a trasferirsi alla Lazio. Il suo valore è di circa 20 milioni di euro, una cifra importante per il classe ’96, per il quale con il passare del tempo, la concorrenza aumenta: Bayer Leverkusen, West Ham e Newcastle sono sulle sue tracce. La Lazio stavolta vuole chiudere, e mettere fine alla telenvela di mercato che dura due sessioni. Wesley Moraes continua a mostrare ottimi numeri: 17 gol segnati nella stagione in corso di cui 13 in campionato,2 in Champions League, 1 in Europa League  e 1 in Supercoppa. La Lazio dal canto suo potrebbe offrire 15/16 milioni, cifra con la quale si può chiudere la trattativa. La Lazio può dare la sterzata definitiva all’affare Wesley.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy