• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Armini – Fisico, testa alta e personalità. L’aquilotto sulle orme di Nesta

Lazio, Armini – Fisico, testa alta e personalità. L’aquilotto sulle orme di Nesta

Ieri contro il Bologna ha fatto il suo esordio in Serie A il difensore della Primavera classe 2001 Nicolò Armini

di redazionecittaceleste

Armini

Lazio, Armini è il difensore del futuro. Fisico e personalità con Nesta come idolo

ROMA – E’ il minuto numero 53 di LazioBologna, Luiz Felipe si fa male e chiede la sostituzione.

Dalla panchina si alza un ragazzo alto e con un fisico imponente, sulle spalle il numero 58, è nato nel 2001 ed è il capitano della Primavera biancoceleste. Il suo nome è Nicolò Armini che ieri nella sfida contro il Bologna ha fatto il suo esordio in Serie A con la maglia della Lazio, quella del suo cuore. Il ragazzo mostra subito alle prime battute, un’ottima disinvoltura nei movimenti da centro-destra della difesa a 3 di mister Inzaghi. Buona personalità e testa alta nell’uscita palla al piede, buona impostazione difensiva e tanta personalità per Nicolò, che sul terzo gol del Bologna, quello messo a segno da Orsolini, subisce un netto fallo da Destro, non segnalato dal VAR, ne tanto meno visto da Pasqua. Un buon esordio comunque per Armini che sicuramente può essere a tutti gli effetti un calciatore da prima squadra, per fisico, personalità e qualità tecniche.

Armini
Armini

Lui cresciuto con il mito di Nesta, che nonostante non lo abbia vissuto, rivede nell’ex capitano della Lazio il suo perfetto idolo, e chissà se Nicolò possa seguire proprio le orme del campione del mondo. Il difensore di Marino per la prossima stagione punta a stabilirsi in prima squadra, qualora Inzaghi dovesse restare in biancoceleste, per Armini le porte della Lazio dei grandi si potrebbero aprire. Armini potrà sicuramente crescere e maturare accanto a dei calciatori esperti come Acerbi e Radu e perché no potrebbe anche rientrare nel giro dei titolari, qualora mostrasse una crescita esponenziale. La Lazio ha in mano il difensore del suo futuro, ora sta al tecnico sfruttarne ed esaltarne le qualità.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy