• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio-Atalanta, Parolo: “Loro più forti di noi. La Coppa Italia decide la stagione”

Lazio-Atalanta, Parolo: “Loro più forti di noi. La Coppa Italia decide la stagione”

Il centrocampista biancoceleste ha trovato il quinto gol contro la Dea ma quest’oggi non è bastato

di redazionecittaceleste

ROMA – Non è bastato il gol di Marco Parolo ad inizio partita per battere l’Atalanta, la Lazio esce sconfitta e il centrocampista biancoceleste analizza così il ko in zona mista:

“Nel primo tempo abbiamo fatto bene, loro sono stati fortunati nel gol del pareggio e poi nella ripresa gli episodi hanno fatto la differenza, un piccolo episodio può cambiare queste gare e ora tra dieci giorni avremo una rivincita per provare ad alzare un trofeo. Ci ha un po’ spiazzato il gol del 2-1, stavamo attaccando noi e dopo con l’inerzia ci abbiamo provato ma sono stati bravi loro a chiudere la partita su calcio d’angolo. Noi non siamo stati cattivi nel cercare l’episodio che potesse riaprire la gara, poi quando vai sotto così è chiaro che perdi fiducia e loro volano con l’entusiasmo. Loro sono una squadra tosta e fisica, dovevamo fare una partita più tosta per novanta minuti. L’Atalanta ha dimostrato di essere più forte, hanno questo entusiasmo che li trascina e hanno una voglia dentro e l’umiltà giusta per ottenere quell’obiettivo, inseguire un sogno li sta spingendo in alto. Loro hanno l’umiltà per inseguire questo obiettivo, per noi non è un sogno ma quasi un obbligo, nelle piccole cose non abbiamo avuto la forza di giocare sempre sporco, hanno una voglia dentro che li spinge e noi senza acqua alla gola non la tiriamo fuori, non riusciamo ad avere continuità e questo è il nostro grande difetto nella stagione, nell’ultima partita in Coppa Italia dovremo dimostrare se siamo carne o pesce, non si può scappare”

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy