• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio attenta a Caputo. L’attaccante del Sassuolo in area è un killer

Lazio attenta a Caputo. L’attaccante del Sassuolo in area è un killer

La Lazio si prepara ad affronare il Sassuolo nella sfida di domenica. I neroverdi faranno a meno di Berardi ma potranno contare sul bomber Caputo

di redazionecittaceleste
Lazio: occhio a Caputo

ROMA – La settimana in corso accompagnerà i ragazzi di Simone Inzaghi alla delicata sfida del Mapei Stadium contro il Sassuolo. La Lazio affronterà i neroverdi domenica prossima alle ore 15:00. Il club di Roberto De Zerbi è momentaneamente tredicesimo in Serie A a quota 13. Posizione coabitata con il Milan. Avvio di stagione nella norma per i prossimi avversari dei biancocelesti che dovranno fare a meno del loro miglior marcatore Domenico Berardi, ma che potranno contare sul nuovo acquisto Francesco Caputo. L’attaccante, arrivato in estate dall’Empoli, è uno dei migliori marcatori in area di rigore del campionato italiano. A quota 22 reti segnate dentro i 16 metri, è il terzo realizzatore più preciso in area avversaria. Meglio di lui soltanto Fernando Llorente (25), Gervinho e Mandzukic (32). Inoltre il centravanti classe ’87 ha recentemente parlato ai microfoni ufficiali del Sassuolo dichiarando:

“Con i compagni l’intesa cresce giorno dopo giorno. I numeri parlano per me, in area di rigore sono tra i più efficaci. Ciò mi riempie d’orgoglio. Il mio compito è quello di finalizzare ma amo svariare su tutto il fronte d’attacco. La mia fortuna? Avere un grande feeling con la tifoseria. Amo esultare con loro e farli sentire parte dello spettacolo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy