• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Baggio: “Milinkovic ha tutto per diventare un campione”

Lazio, Baggio: “Milinkovic ha tutto per diventare un campione”

Queste le parole di Roberto Baggio su Milinkovic-Savic

di redazionecittaceleste

ROMA – Il talento del centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic è ormai da tempo sotto gli occhi di tutti. Nonostante una stagione che è partita sottotono, il Sergente è riuscito a vincere il premio come miglior centrocampista del campionato italiano. Il gol che ha sbloccato la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta è stato significativo di quanto possa spostare gli equilibri un calciatore come il serbo.

Appena entrato ha indirizzato la partita verso binari specifici. Le sue giocate sono spesso decisive, il suo fisico imponente lo agevola in ogni sua giocata. Non a caso su di lui sono piombati gli occhi della Juventus, che ad oggi sta cercando di capire quale può essere il rinforzo giusto per il centrocampo, sognando anche il ritorno di Pogba. Ma su Milinkovic potrebbero tornare forte sia il Milan che il Real Madrid. Lotito per Milinkovic non fa sconti, e non ha intenzione di scendere sotto i 90 milioni, forte anche del rinnovo fino al 2023 del serbo. Del centrocampista della Lazio Milinkovic ha parlato l’ex calciatore di Juventus, Milan, Inter e della nazionale italiana Roberto Baggio. Queste le sue parole: “Forte sia tecnicamente che fisicamente, ed è molto giovane. Ha tutte le qualità per diventare un grande giocatore. Da quella che prima era la Jugoslavia sono usciti tanti campioni e ancora oggi giocatori di quei paesi militano con successo in Italia”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy