• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Berisha e Lukaku saranno valutati ad Auronzo

Lazio, Berisha e Lukaku saranno valutati ad Auronzo

Due calciatori della Lazio, che nella stagione appena terminata hanno visto il campo praticamente quasi mai, per via di continui problemim fisici, saranno valutato ad Auronzo. Si tratta di Lukaku e Berisha

di redazionecittaceleste

ROMA – Dopo una stagione in cui l’infermeria è stato il luogo più frequentato, e il campo da gioco è rimasto un luogo quasi inesplorato, Berisha e Lukaku saranno valutati nel ritiro estivo di Auronzo di Cadore. Entrambi i calciatori della Lazio hanno dovuto lottare contro i loro problemi fisici, Berisha ha messo insieme solo 508 minuti, mentre Lukaku appena 231.

Numeri tutt’altro che positivi per due calciatori che insieme sono costati 12 milioni di euro. Il belga si trascina la tendinopatia da più di un anno, solo qualche apparizione a metà della stagione, come quella al San Paolo di Napoli, quando mostro una condizione fisica piuttosto preoccupante. Poi la cessione a gennaio al Newcastle che lo ha prontamente rispedito al mittente. Del kosovaro invece si ricorda solo il rigore procurato a Parma, l’ultima apparizione contro l’Empoli in campionato, con qualche spezzone giocato in Europa League, dove tanto aveva fatto bene lo scorso anno con la maglia del Salisburgo. Poi solo problemi fisici per lui, costato la bellezza di 7,6 milioni. Entrambi verranno valutati attentamente dallo staff medico e da mister Inzaghi nel ritiro di Auronzo di Cadore.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy