• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Berisha si è operato. Tornerà a luglio

Lazio, Berisha si è operato. Tornerà a luglio

Il centrocampista kosovaro Valon Berisha dopo aver effettuato dei controlli a Barcellona si è operato al ginocchio. Tornerà in estate

di redazionecittaceleste

ROMA – Il centrocampista della Lazio Valon Berisha si è operato al ginocchio. Il kosovaro dopo i controlli svolti a Barcellona ha optato per l’intervento chirurgico, per risolvere i suoi continui problemi fisici.

Nella sua prima stagione con la maglia della Lazio Berisha ha totalizzato 14 presenze fra campionato e coppe, per un totale di 508 minuti giocati. Poche apparizioni, spesso dalla panchina per l’ex Salisburgo, che già in estate nel ritiro di Auronzo di Cadore aveva accusato problematiche dal punto di vista fisico. Per il momento non si conoscono le modalità e i dettagli dell’intervento al ginocchio. Il kosovaro sfrutterà questi mesi per tornare in forma e presentarsi per la nuova stagione tirato a lucido e pronto finalmente per prendersi il posto da titolare nella Lazio. La speranza è che possa seguire le orme di Luis Alberto, e impressionare positivamente nella sua seconda stagione. Tare ci ha puntato molto, costato circa 8 milioni ai biancocelesti è un investimento che il Ds albanese desidera far fruttare. Appuntamento alla prossima stagione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy