• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Bianchessi sul settore giovanile: “Ora c’è meritocrazia, chi è più bravo gioca”

Lazio, Bianchessi sul settore giovanile: “Ora c’è meritocrazia, chi è più bravo gioca”

Ecco le parole al Il Messaggero del responsabile del settore giovanile della Lazio, Mauro Bianchessi

di redazionecittaceleste

ROMA – Quella appena passata è stata una stagione positiva per il settore giovanile biancoceleste. La Primavera è tornata nella massima serie dopo un anno di purgatorio. Anche l’Under 14 ha trionfato nel suo torneo. Il responsabile del settore giovanile della Lazio Mauro Bianchessi ha commentato l’annata biancoceleste al quotidiano Il Messaggero:

“La soddisfazione più grande è che ora c’è meritocrazia. Gioca chi è più bravo senza guardare lo status familiare. Per le strutture, dalla prossima stagione le squadre nazionali saranno tutte e a Formello“.

Quanto potrà attingere la prima squadra dal settore giovanile? : “Presto. Prima bisogna avere fiducia nel proprio vivaio e smettere di prendere all’estero giocatori delle giovanili, segnalati spesso da procuratori“.

Sul presidente Lotito: “È geniale. portandomi alla Lazio ha dato una sferzata al passato. Al Milan avevo lo stesso rapporto con Galliani”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy