• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Bianchi: “Lazio e Atalanta in finale con merito. Caicedo è cresciuto molto”

Lazio, Bianchi: “Lazio e Atalanta in finale con merito. Caicedo è cresciuto molto”

L’ex attaccante della Lazio Rolando Bianchi ha parlato della sfida tra Lazio e Atalanta

di redazionecittaceleste

ROMA – Domani alle ore 15 all’Olimpico una sfida che rappresenta l’antipasto della finale di Coppa Italia. Lazio e Atalanta si affronta non nella 35° giornata del campionato di Serie A, per sperare ancora nel quarto posto.

Il doppio ex Rolando Bianchi ha parlato del match ai microfoni di Radiosei. Queste le sue parole: “Ho visto molte gare dei nerazzurri, insieme alla Lazio hanno meritato di giocarsi la finale di Coppa Italia. La Lazio senza la forma top di Milinkovic e Luis Alberto vede soffrire anche Immobile. La Dea in fase difensiva si comporta benissimo, attua un pressing asfissiante e subito si inseriscono centrocampisti e attaccanti. La Lazio ha qualità tecniche per superare questo pressing, però non deve dare possibilità all’Atalanta di recuperare palla sulle ripartenze, i tre attaccanti di Gasperini sono pericolosissimi. Caicedo? Lui è cresciuto molto da quando l’ho incontrato io al City, con Immobile può completarsi benissimo“.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy