• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Lazio-Bologna, Bastos: “Non so il mio futuro, ma per ora sono felice qui”

Il difensore della Lazio Quissanga Bastos ha parlato del suo futuro nel post partita

di redazionecittaceleste

ROMA – Un gol meraviglioso, un destro a giro che si è insaccato sotto il sette, non si vede spesso da uno che di ruolo fa il difensore centrale. Ma ieri sera l’angolano Quissanga Bastos ha incantato l’Olimpico con una parabola imprendibile per Skorupski.

Al termine della partita tra Lazio e Bologna terminata 3-3 l’angolano ha parlato in zona mista. Queste le sue parole: “Ho provato a calciare, è stata la prima cosa che mi è passata per la testa. Sono felice di questo gol. Provo sempre a fare il mio meglio, a dare il massimo per aiutare la squadra in ogni partita. Era un match tosto, loro hanno pressato tanto. Ora dobbiamo pensare alla prossima partita e lavorare per non rifare gli stessi errori. Stagione positiva, la squadra è felice per aver vinto la Coppa Italia, era un obiettivo importante per noi e l’abbiamo conquistato. Adesso sono qui, non so il mio futuro. Sono alla Lazio e sono felice, penso solo alla Lazio ora”.

Al termine di Lazio-Bologna, il difensore angolano è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Channel: “Il gol più bello della serata? È stato un bel gol, ma l’importante è che non abbiamo perso la partita. Abbiamo vinto la Coppa Italia: questa è la cosa più importante. Molto bella anche l’ovazione del pubblico, ma adesso pensiamo all’ultima partita contro il Torino. Poi vacanze? No, poi partirò per la Coppa D’Africa“.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy