• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio-Bologna, le probabili formazioni. Dubbio in difesa per Inzaghi

Lazio-Bologna, le probabili formazioni. Dubbio in difesa per Inzaghi

Ecco le probabili formazioni di Lazio-Bologna. Ballottaggio dietro tra Patric e Wallace

di redazionecittaceleste

ROMA – Si avvicina una gara che ormai interessa poco alla Lazio se non per festaggiare il finale di stagione con i propri tifosi.

 

La sfida contro il Bologna corrisponderà all’ultima partita della Serie A 2018/19 giocata all’Olimpico dai biancocelesti. L’intenzione è certamente quella di chiudere in bellezza con una vittoria e festeggiare il trionfo in Coppa Italia di mercoledì scorso. Quest’ultimo infatti ha reso molto più tranquille le restanti due partite per la squadra di Inzaghi. Alzando al cielo il trofeo cinque giorni fa, capitan Lulic e compagni hanno resto la stagione da deludente a positiva. Coppa Italia vinta e conseguente qualificazione ai gironi di Europa League. Due obbiettivi in uno, entrambi a rischio fino a martedì 14 maggio. In maniera rilassata perciò la Lazio si prepara a queste ultime due gare contro Bologna e Torino, che senza coppa sarebbero state determinanti, ma adesso hanno tutt’altro sapore. A qualche ora dal match contro i rossoblu ecco le probabili formazioni. Dubbio in difesa per Inzaghi tra Patric e Wallace con lo spagnolo in vantaggio sul brasiliano.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (3-5-2): Guerrieri; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Romulo, Parolo, Badelj, Leiva, Lulic; Correa, Immobile.
A disp.: Furlanetto, Proto, Wallace, Armini, Bastos, Marusic, Durmisi, Milinkovic, Cataldi, Jordao, Mohamed, Capanni.  All.: Inzaghi.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.
A disp.: Da Costa, Santurro, Calabresi, Helander, Paz, Donsah, Krejci, Nagy, Poli, Svanberg, Destro, Edera, Falcinelli, Santander.  All.: Mihajlovic.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy