• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Caicedo fa 50 in Serie A e punta la finale

Lazio, Caicedo fa 50 in Serie A e punta la finale

L’attaccante della Lazio Felipe Caicedo ieri ha collezionato la presenza numero 50 in Serie A

di redazionecittaceleste

Caicedo

Lazio, 50° presenza in Serie A per Caicedo. La Pantera si candida per la finale di Coppa Italia

ROMA – L’attaccante della Lazio Felipe Caicedo è sicuramente uno degli attaccanti più in forma del campionato italiano. Nella sfida di ieri contro il Cagliari non ha timbrato il cartellino, ma Caicedo ha offerto un’ottima prova, soprattutto lavorando per la squadra.

Gli 8 gol in campionato coincidono con il momento negativo di Ciro Immobile, che manca dal gol su azione addirittura da marzo. Fortunatamente per Inzaghi Caicedo non sta facendo rimpiangere Immobile, dal punto di vista realizzativo. Ora la Pantera insidia le scelte di Simone Inzaghi, che anche ieri lo ha schierato titolare, ovviamente considerando il fatto che Immobile è stato risparmiato anche in ottica finale di Coppa Italia. La sensazione è che per la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, Caicedo potrebbe scendere in campo dal 1′ minuto accanto ad Immobile, con Correa pronto a subentrare dalla panchina per offrire un’alternativa ad Inzaghi, qualora ce ne fosse bisogno, ma soprattutto ragionare nell’arco dei 120 minuti, qualora non ne dovessero bastare 90. La possibilità di vedere dall’inizio contro l’Atalanta in finale di Coppa Italia, l’attacco pesante Caicedo-Immobile è concreta. Il rovescio della medaglia è però il fatto che al momento risulta molto difficile lasciare in panchina un giocatore come Correa, che in coppia con Caicedo ha garantito alla Lazio 7 vittorie su 7 partite da titolare. La crescita di Caicedo rispetto alla passata stagione è stata costante, ora sta diventando un perno della squadra, ieri a Cagliari ha collezionato la presenza numero 50 in Serie A. Resterà da capire quali saranno le scelte di Inzaghi, che per la finale di mercoledì dovrà sciogliere il rebus in attacco.

Caicedo e Inzaghi dopo il gol contro il Genoa
Caicedo

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy