• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Cataldi a colloquio con l’agente. Danilo vuole il rinnovo

Lazio, Cataldi a colloquio con l’agente. Danilo vuole il rinnovo

Il centrocampista della Lazio vuole restare a Roma per giocarsi le sue chance, ha parlato con l’agente per il rinnovo

di redazionecittaceleste

Cataldi

Cataldi curoe biancoceleste. A colloquio con l’agente per il rinnovo

ROMA – Non è un calciatore che parte nel blocco dei titolari di Inzaghi, ma Danilo Cataldi si è dimostrato prezioso quando è stato chiamato in causa.

eccezzzionale

Il gol nel derby, lo ha rivitalizzato e ora Danilo è pronto per prendersi la Lazio, il prima possibile. Laziale nel cuore, firmerebbe a vita per i colori biancocelesti.

La pazza gioia di Danilo Cataldi dopo il gol del 3-0 alla Roma

In occasione della trasferta di Milano Cataldi ne ha approfittato per incontrare il suo agente Giuseppe Riso, per parlare del suo futuro, Cataldi avrebbe chiarito al suo agente che intende restare nella capitale. Attualmente Cataldi guadagna 600 mila euro netti a stagione, l’obbiettivo sarebbe quello di arrivare almeno ad un milione, e firmare un quinquennale. La proposta della Lazio sarebbe molto vicina alle richieste del 32 biancoceleste. Dopo i prestiti con Genoa e Benevento Danilo è pronto a prendersi la Lazio, e vuole farlo da protagonista. La Lazio vuole accontentarlo per il suo atteggiamento positivo, il suo contratto scade nel 2020, entro la fine della stagione si troverà un accordo. Vedremo ancora Cataldi con l’aquila sul petto per molto tempo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy