• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Cataldi: “Ci fa bene raccogliere l’entusiasmo dei tifosi”

Lazio, Cataldi: “Ci fa bene raccogliere l’entusiasmo dei tifosi”

Ecco le parole del centrocampista della Lazio, Danilo Cataldi, dopo l’evento organizzato da Anti-Cipo Onlus

di redazionecittaceleste

ROMA – Ieri è andata in scena una bella serata con tanta lazialità presso il ristorante “Al Canto del Gallo” a Narni, in provincia di Terni.

 

Ad organizzarla l’associazione Anti-Cipo Onlus per sostenere la ricerca sulla Neuropatia delle Piccole Fibre Periferiche e Autonomiche. A margine dell’evento ha parlato il centrocampista della Lazio, Danilo Cataldi, uno dei tanti giocatori presenti alla serata di ieri. Ecco come si è espresso ai microfoni di Lazio Style Channel: “Abbiamo vissuto una bellissima serata, organizzata molto bene. Insieme agli altri compagni di squadra ci siamo divertiti molto, ci sono state anche moltissime persone. Abbiamo partecipato ad una bellissima iniziativa, in buona compagnia, e con uno scopo benefico”.

E continua: “È bello esser presenti a questi appuntamenti ed, inoltre, abbiamo trascorso una piacevole serata. Dedicare qualche ora ad attività extra lavorative ci fa bene, sono occasioni da sfruttare al meglio per raccogliere l’entusiasmo dei tifosi. In più così riusciamo a divertirci anche fuori dal campo di gioco. Ciro Immobile mi aveva già parlato di questo evento al quale lui aveva partecipato nelle ultime edizioni. Lo svolgimento della serata ha seguito fedelmente le nostre aspettative”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy