• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, c’è Acerbi nella top 11 della Serie A firmata Opta

Lazio, c’è Acerbi nella top 11 della Serie A firmata Opta

Il difensore della Lazio inserito nella difesa a 4 della top 11 della Serie A pubblicata da Opta

di redazionecittaceleste

ROMA – Tra i pilastri della Lazio di Simone Inzaghi non è più un segreto ormai la presenza di Francesco Acerbi. Arrivato in estate a Formello è già entrato nei cuori di tutti i tifosi biancocelesti.

 

 

eccezzzionale

Grintoso, determinato, ma soprattutto onnipresente. Queste sono solo alcune delle caratteristiche che hanno permesso al numero 33 biancoceleste di mettersi in luce con i supporters del club, nel resto d’Italia e non solo.

Acerbi nella top 11 di Serie A firmata Opta

Le gesta di Acerbi hanno convinto moltissimo anche la società di analisi dati sportivi Opta con sede a Londra. Quest’ultima ha stilato la propria top 11 del campionato italiano, e lì vi ha inserito anche il leone della Lazio. Si tratta di un 4-3-3. Tra i pali ecco il nuovo capitano dell’Inter Samir Handanovic. Difesa a 4 con Cancelo, Acerbi appunto, Skriniar e Alex Sandro. Sulla mediana spuntano due partenopei e un altro bianconero: Fabian Ruiz, Pjanic e Allan. Infine, ecco il tridente con El Shaarawy, Gomez e il “pistolero” Piatek, prossimo avversario in Coppa Italia proprio dei biancocelesti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy