• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio-Celtic, aumentate le misure di sicurezza in città

Lazio-Celtic, aumentate le misure di sicurezza in città

Difficile la situazione in città dopo alcuni disordini. Per gestire al meglio la situazione verranno aumentate le misure di sicurezza

di redazionecittaceleste

ROMA – Città blindata già da mercoledì in vista della partita di Europa League che vedrà contrapposte Lazio e Celtic allo Stadio Olimpico. Massimo monitoraggio per i luoghi di aggregazione dei tifosi scozzesi. Presidio di forze dell’ordine presso i luoghi ritenuti di maggiore sensibilità e, naturalmente, il centro storico. Nel frattempo la Digos sembrerebbe aver denunciato alcuni tifosi per possesso di oggetti contundenti.

Per i suddetti sarebbe stato proposto il Daspo. Situazione delicata dunque in città, difficile gestire circa novemila tifosi scozzesi. Molto più tranquillo è stato il da farsi per le forze dell’ordine scozzesi in occasione della gara d’andata. Con i mille e cinquecento tifosi della Lazio giunti a Glasgow la polizia non ha avuto problemi rilevanti. Situazione tranquilla anche allo stadio, nonostante gli ultras del Celtic si permisero di esporre alcuni striscioni offensivi nei confronti della tifoseria biancoceleste.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy