• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio-Chievo, Inzaghi: “Sconfitta che compromette il nostro cammino”

Lazio-Chievo, Inzaghi: “Sconfitta che compromette il nostro cammino”

Queste le parole dell’allenatore biancoceleste dopo il ko interno contro i clivensi

di redazionecittaceleste

ROMA – Dopo la pesantissima sconfitta casalinga contro il Chievo Verona l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN:

 

“Era una partita importantissima per noi, non l’abbiamo approcciata bene poi abbiamo compromesso tutto con un’assurda ingenuità. L’abbiamo riaperta con la voglia e abbiamo preso un palo con Correa, dobbiamo stare tranquilli perché purtroppo veniamo meno in alcuni momenti importanti. Questa è una sconfitta pesante per il nostro cammino, i ragazzi avevano lavorato bene in settimana ma la gara è stata segnata dall’espulsione, non avevamo fatto granché ma senza subire e non ho potuto fare dei cambi importanti che avevo in panchina. Il calendario non sarà facile e avremo delle defezioni, sarà difficile perché questa sconfitta compromette il nostro cammino europeo, ora pensiamo alla Coppa Italia poi torneremo con la testa al campionato. Tornare a giocare ci permette di voltare pagina, è una sconfitta pesante ma succede, dobbiamo rimanere tranquilli e pensare già a mercoledì dove ci giocheremo una parte della stagione. Sciopero dei tifosi? Sicuramente loro sono un fattore sia in casa che in trasferta, non so quali siano stati i motivi della loro decisione ma ci sono mancati”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gianni.migliacci_811 - 5 mesi fa

    L’unico commento è VERGOGNATEVI !!! non siete da Lazio cercateve un’altra squadra non siete utili !! eccetto 3o4 giocatori il resto è IRRILEVANTI !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy