• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, club e tifoseria tra i meno multati. Roma e Napoli in testa – FOTO

Lazio, club e tifoseria tra i meno multati. Roma e Napoli in testa – FOTO

Secondo una classifica pubblicata da Calcio e Finanza le tifoserie più multate sono quelle di Roma e Napoli. La Lazio è tra le meno multate

di redazionecittaceleste

ROMA – Una curiosa statistica pubblica da Calcio e Finanza, evidenzia come le società di Serie A ogni anno, spendono migliaia di euro in multe. Per quanto riguarda la Lazio, nonostante le voci mediatiche e le continue accuse alla tifoseria biancoceleste da parte dei mezzi di stampa e comunicazione, la squadra laziale non è tra le più indisciplinate della massima serie.

La tabella è divisa in categorie differenti, che analizzano le multe inflitte per lancio di oggetti, di fumogeni e petardi, per cori, o per arrivo in ritardo in campo. La società più punita è il Napoli, con un totale di multe di 114.500 euro, segue la Roma (73mila euro, di cui 46.500 per lancio di fumogeni e 22mila per cori), Milan (52mila euro, di cui 10mila per lancio di oggetti e 25mila per cori), Inter (47mila euro, di cui 15mila per lancio d’oggetti e 22mila per cori) e Juventus (45mila euro). La Lazio durante la stagione appena terminata, è stata condannata al pagamento, di 8 mila euro di multa. 2 mila per cori, 2 mila per lancio di fumogeni e 4mila per ritardo in campo. molto meno delle altre big di Serie A. Meno della squadra biancocelste, solo Chievo (2.000), Empoli (2.000), Spal (5.000), Parma (6.000) e Genoa (7.000).

Serie A ammende

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy