• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio – Con Inzaghi Luis Alberto resta, ma occhio a Lopetegui a Siviglia

Lazio – Con Inzaghi Luis Alberto resta, ma occhio a Lopetegui a Siviglia

Il futuro di Luis Alberto con la conferma di Inzaghi sembra essere alla Lazio, ma occhi al Siviglia di Lopetegui

di redazionecittaceleste

Luis Alberto – Lopetegui

Lazio – Luis Alberto tra il feeling con Inzaghi e l’amore per Siviglia, spunta Lopetegui

ROMA – Il ruolo di Luis Alberto alla Lazio è fondamentale, il calciatore spagnolo è in grado di fungere da raccordo tra centrocampo e attacco. Con la sua classe e le sue giocate in profondità garantisce alla squadra di Inzaghi equilibrio e geometrie. Nello scacchiere del tecnico piacentino si può tranquillamente dire che Luis Alberto è uno degli elementi di maggiore importanza.

Il feeling tra Inzaghi e Luis Alberto è notevole, sin da due stagioni fa quando il tecnico ha rilanciato lo spagnolo in un ruolo tutto nuovo, formando una coppia molto prolifica con Immobile. Inzaghi ha saputo rilanciare in modo importante un calciatore che l’anno prima non aveva convinto assolutamente. Poi il cambiamento della stagione appena trascorsa, con l’abbassamento sulla linea dei centrocampisti per far spazio a Correa sulla trequarti. Lo spagnolo ha arretrato di qualche metro il suo raggio d’azione trovando la sua dimensione, garantendo qualità alla mediana laziale. La conferma di Inzaghi sulla panchina della Lazio ha messo a tacere anche le possibilità che Luis Alberto lasci la Lazio, visto lo straordinario rapporto con il tecnico.

Luis Alberto-Inzaghi
Luis AlbertoInzaghi

Il sacrificato dunque dovrebbe essere Milinkovic, che piace alla Juventus. Luis Alberto sta bene alla Lazio, ma non ha mai nascosto il desiderio di tornare a casa, nella sua Siviglia. Luis Alberto sui social non perde mai occasione per ricordare quanto gli manchi la sua terra natale. Un fattore importante per un suo possibile ritorno a Siviglia è il neo tecnico Julen Lopetegui, da poco ufficializzato nuova guida dei biancorossi. Anche con il tecnico spagnolo c’è un certo feeling, caratterizzato da un’idea ben precisa di calcio, la stessa del centrocampista di San José. Lopetegui è il tecnico che ha fatto esordire Luis Alberto con la maglia della nazionale spagnola, questo a testimonianza del fatto che tra i due c’è una stima reciproca. Il Siviglia dunque potrebbe fare un tentativo per riportare “Il mago” in Spagna, anche e soprattutto con la volontà dell’ex tecnico della Roça.

Lopetegui
Lopetegui

La Lazio chiede circa 30 milioni, ma la volontà del giocatore potrebbe essere decisiva. Il Siviglia è l’unica squadra che potrebbe far vacillare Luis Alberto, nel caso in cui l’offerta non arrivasse , lo spagnolo rimarrà a Roma, sempre con quel pizzico di nostalgia della sua Siviglia.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy