• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio – Con Lotito impegnato in Alitalia, più poteri a Tare e Peruzzi?

Lazio – Con Lotito impegnato in Alitalia, più poteri a Tare e Peruzzi?

Qualora dovesse concretizzarsi l’acquisizione da parte di Lotito per la compagnia di bandiera Alitalia aumenterebbero i poteri sulla Lazio di Tare e Peruzzi

di redazionecittaceleste

ROMA – Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha presentato un’offerta riservata per l’acquisto della compagnia aerea Alitalia. Qualora l’acquisizione del 30% della compagnia di bandiera dovesse andare in porto, il patron biancoceleste avrebbe un altro impegno importante all’interno di un ulteriore contesto. Il consigliere federale, oltre ai vari impegni in Lega e alla gestione di Lazio e Salernitana dovrà gestire anche la situazione Alitalia.

Ed ecco che per alleggerire il lavoro del presidente sono pronti il Ds Tare e il club manager Angelo Peruzzi a sostenere il patron Lotito. Come? Attraverso nuove deleghe. Con Peruzzi e il security manager D’Angelo pronti a raccogliere molti dei compiti del presidente e con il Ds Tare che acquisirà maggiori poteri sugli affari della Lazio. A posteriori il Ds albanese ha optato per restare alla Lazio, e la scelta si rivelerà azzeccata, mentre il Milan che lo aveva cercato gli avrebbe offerto poteri limitati. Ora la Lotito è pronto ad investire anche su Alitalia, lasciando ai suoi collaboratori le inconbenze legate alla squadra biancoceleste.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy