• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, confronto per la squadra in vista Champions. Ora è vietato sbagliare

Lazio, confronto per la squadra in vista Champions. Ora è vietato sbagliare

Dopo i passi falsi contro SPAL e Sassuolo la Lazio ieri si è ritrovata a Formello. Confronto tra Inzaghi e la squadra, da ora in avanti non si può più sbagliare

di redazionecittaceleste

Lazio

Lazio, Inzaghi a confronto con la squadra…ora serve concentrazione massima. Sbagliare non si può più

ROMA – Dopo le battute di arresto contro SPAL e Sassuolo arriva la partita che può essere decisiva per le sorti del campionato della Lazio. Sabato sera si va a San Siro per affrontare il Milan.

eccezzzionale

Lazio 49, Milan 52 solo tre i punti che separano le due squadre, potenzialmente la Lazio potrebbe addirittura scavalcare il Milan in caso di vittoria a San Siro e vittoria nel recupero contro l’Udinese. E’ il crocevia della stagione della Lazio, che può significare credere ancora nella Champions o complicare di netto questo obbiettivo. Il tecnico della squadra biancoceleste Simone Inzaghi ieri ha strigliato i calciatori, al tecnico piacentino non è piaciuto affatto l’atteggiamento messo in campo contro il Sassuolo, e per l’ennesima volta ha chiesto alla squadra cinismo e cattiveria sotto porta. Sono troppe le occasioni sciupate, che da qui alla fine potrebbero risultare decisive.

Lazio
Lazio

Sono giorni importanti per il cammino della Lazio, nelle prossime due settimane ci si gioca un’intera stagione, compresa la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan. Gli obbiettivi sono lì…a portata di mano, ma adesso sbagliare diventa letale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy