• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Lazio, contro il Torino si punta sui giovani. Possibile esordio anche per Capanni

Nella gara contro il Torino la Lazio può puntare sui giovani, Inzaghi potrebbe portare in panchina più di qualche elemento della Primavera

di redazionecittaceleste

ROMA – Contro il Bologna è arrivato l’esordio di Guido Guerrieri, che non disputava una partita ufficiale dal 2016, poi nel secondo tempo è arrivato anche il turno del difensore Nicolò Armini. Domenica prossima contro il Torino Inzaghi potrebbe concedere un’occasione a Luan Capanni, attaccante classe 2000 brasiliano, che spera almeno di giocare una parte della gara di Torino. L’esordio in prima squadra sarebbe il giusto riconoscimento dopo un’ottima stagione in Primavera, con 13 gol segnati Capanni è infatti il miglior marcatore della squadra di Bonacina. La squalifica di Correa e i problemi fisici di Caicedo potrebbero agevolare il suo impiego. Capanni non sarà il solo componente della squadra di Bonacina che siederà sulla panchina della Lazio, Inzaghi vuole dare una possibilità ai suoi giovani ragazzi.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy