• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Correa interrompe il digiuno da gol in campionato

Lazio, Correa interrompe il digiuno da gol in campionato

Contro il Cagliari El Tucu ha segnato il gol del momentaneo 2-0 per la Lazio, l’argentino non segnava in campionato dal 25 novembre contro il Milan

di redazionecittaceleste

ROMA – Il digiuno è finito, Joaquin Correa torna a segnare in campionato dopo un periodo di astinenza lungo 5 interminabili mesi.

Da quel 25 novembre 2018, quando all’Olimpico mise a segno il gol del definitivo 1-1 al 94′ contro il Milan, Correa non ha più timbrato il cartellino in campionato. Assist, ottime giocate spesso decisive, ma il gol no, era diventata una sorta di maledizione. Ma nel frattempo El Tucu, sempre contro il Milan, questa volta in semifinale di Coppa Italia, ha messo a segno il 24 aprile scorso il gol grazie al quale tra due giorni la Lazio si giocherà la Coppa Italia contro l’Atalanta. Finalmente El Tucu ha spezzato l’incantesimo, a Cagliari sul passaggio filtrante perfetto di Luis Alberto, ha infilato Cragno con un diagonale di sinistro, rete che vale il 4 ° gol in Serie A, il 7 ° in stagione. Fare gol non è mai stata, e forse mai lo sarà la caratteristica migliore di Correa, che fa del dribbling, degli assist e della velocità le sue armi migliori, ma migliorare in zona gol potrebbe essere il suo nuovo obbiettivo per la prossima stagione.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy