• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Mercato Lazio, dalla Salernitana rientreranno Andrè Anderson, Casasola e Djavan Anderson

Mercato Lazio, dalla Salernitana rientreranno Andrè Anderson, Casasola e Djavan Anderson

Per il ritiro di Auronzo partiranno a che Tiago Casasola, Andrè Anderson e Djavan Anderson di rientro dalla Salernitana

di redazionecittaceleste

ROMA – Dopo i play out di Serie B, che la Salernitana dovrà giocare contro il Venezia, il futuro di tre giocatori amaranto sarà delineato. Si tratta di Tiago Casasola, Andrè Anderson e Djavan Anderson. I tre calciatori di proprietà della Lazio, verranno valutati ad Auronzo di Cadore, rientreranno quindi in biancoceleste.

Il classe ’99 Andrè Anderson è un calciatore su cui la società punta molto, vede in lui un talento importante in prospettiva, chissà se con il prestito di Pedro Neto, l’attaccante naturalizzato italiano non possa giocarsi le proprie opportunità come seconda punta nella Lazio. Il difensore Tiago Casasola invece è stato acquistato dalla Lazio a gennaio e poi lasciato in prestito a Salerno, per lui potrebbe prospettarsi un inserimento nella batteria dei centrali a disposizione di Inzaghi, una buona alternativa giovane che può far tirare il fiato ai titolari. Infine Djavan Anderson, l’esterno destro che potrebbe finire di nuovo in prestito altrove, visto che la Lazio è alla ricerca di un altro esterno sulla destra.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy