• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, De Cosmi: “Che vittoria col Milan. Ora testa alla Samp”

Lazio, De Cosmi: “Che vittoria col Milan. Ora testa alla Samp”

Le parole del tecnico Roberto De Cosmi

di redazionecittaceleste

ROMA – Dopo la vittoria esterna contro il Milan che ha permesso l’approdo in finale di Coppa Italia ora la Lazio dovrà preparare un’altra trasferta difficile. Stavolta l’avversario sarà la Sampdoria.

 

Del match di mercoledì scorso e di quello di Marassi ne ha parlato a Lazio Style Radio mister Roberto De Cosmi. Ecco come si è espresso: “Quella contro il Milan sè tata una vittoria importante sotto diversi punti di vista. La squadra ha mostrato carattere e ha giocato bene. Anche il pubblico è stato fantastico. L’Atalanta è una squadra forte e sarà una grande finale, ma adesso pensiamo al campionato. Mancano diverse partite, ci sono degli scontri diretti quindi la Lazio deve crederci. Forse manca quello step di crescita mentale per essere un top club, ma la società ha dimostrato di essere sempre presente, c’è sinergia tra tutti i componenti della dirigenza. Con prestazioni come quella contro il Milan tutto è possibile, dobbiamo crederci”.

E sulla Sampdoria: “Stimo molto Giampaolo per qualità e stile di gioco. I doriani hanno alternato prestazioni eccellenti ad altre meno buone, ma restano una squadra temibile. Hanno qualità davanti, capacità di palleggio e in casa fanno sempre bene. Mi aspetto una partita aperta, questa è l’ultima chance che hanno di fare risultato, poi giocare contro la Lazio è sempre un prestigio quindi sicuramente la vorranno vincere. Da parte nostra mi aspetto l’atteggiamento e la prestazione della squadra vista a Milano”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy