• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Diaconale: “Inzaghi parte integrante della società”

Lazio, Diaconale: “Inzaghi parte integrante della società”

Ecco le parole del responsabile della comunicazione della Lazio, Arturo Diaconale, su Simone Inzaghi

di redazionecittaceleste

ROMA – All’indomani della vittoria della Coppa Italia da parte della Lazio rimane ancora il dubbio: Inzaghi rimarrà o no?

 

A ripondere ci ha pensato il responsabile della comunicazione del club biancoceleste, ovvero Arturo Diaconale. Ecco come si è espresso: “E’ stata una notte di festeggiamenti, un traguardo importante per la gestione Lotito. La Coppa Italia dà senso a una qualsiasi stagione e quest’anno è stata particolarmente importante, con un grosso successo di pubblico sugli stadi e in tv. Simone Inzaghi? Escludo che il suo percorso alla Lazio sia alla fine, è parte integrante della società e non vedo un’interruzione del rapporto”.

Su Milinkovic Savic e Gasperini: “Milinkovic per noi è stato un grandissimo acquisto, poi il mercato è sempre aperto e non si può escludere nulla, ma al momento non c’è l’intenzione di separarsi da lui. Gasperini? Nell’episodio di Bastos non se ne è accorto nessuno tranne lui del tocco. Forse era arrabbiato, ma oggettivamente la Lazio ha meritato di vincere, non c’è scandalo” (Ansa).

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy