• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, è la Coppa del sorpasso. Trofeo numero 15 nella storia, superata la Roma

Lazio, è la Coppa del sorpasso. Trofeo numero 15 nella storia, superata la Roma

La Lazio vince la sua settima Coppa Italia, è il 15 ° trofeo della storia biancoceleste, sorpasso sulla Roma. Ora la squadra biancoceleste è il club più titolato della capitale

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio ieri sera ha battuto l’Atalanta in finale di Coppa Italia, aggiudicandosi il trofeo nazionale. I gol di Milinkovic e Correa regalano il quinto trofeo dell’era Lotito.

Ma la Coppa Italia alzata al cielo di Roma ieri, ha un significato importante, infatti quello di ieri è il quindicesimo trofeo della storia biancoceleste e rappresenta il sorpasso sui dirimpettai della Roma. La Lazio nel corso della sua storia ha portato a casa: 2 Scudetti, 7 Coppe Italia, 4 Supercoppe Italiane, 1 Supercoppa Europea e 1 Coppa delle Coppe, per un totale di 15 trofei vinti. Mentre la Roma da 11 anni ormai, è ferma a quota 14, con: 3 scudetti, 9 Coppe Italia, 2 Supercoppe Italiane. La Lazio da sempre è la prima squadra della capitale, ma ora possiamo ufficialmente affermare anche che la squadra biancoceleste è il club più titolato della capitale.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy