• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, ecco i precedenti con Orsato in Coppa Italia

Lazio, ecco i precedenti con Orsato in Coppa Italia

Tre precedenti in Coppa Italia per Orsato con la Lazio. Una sconfitta in finale, ma due vittorie con Roma e Napoli

di redazionecittaceleste

ROMA – E’ stato ufficializzato il direttore di gara per Lazio-Milan, sfida valida per la semifinale d”andata di Coppa Italia.

 

 

eccezzzionale

Toccherà a Daniele Orsato della sezione di Schio. Sono ben 31 le occasioni in cui il fischietto italiano ha arbitrato la Lazio. 12 volte hanno vinto i biancocelesti, sempre 12 sono stati i pareggi e infine 7 le sconfitte.

Il bilancio con Orsato in Coppa Italia

In Coppa Italia il fischietto di Schio è capitato in tre casi nel cammino della Lazio. In un’occasione i biancocelesti hanno perso, mentre le altre due sono corrisposte a una vittoria. L’ultimo episodio in ordine di tempo in cui Orsato ha diretto la Lazio in questa competizione è stata la finale del 2015. A vincere fu la Juventus, che batté i biancocelesti con un gol di Alessandro Matri nei supplementari dopo il famoso doppio palo di Filip Djordjevic. Tornando leggermente più indietro, ecco la semifinale di ritorno dello stesso anno al San Paolo contro il Napoli, dove i biancocelesti si imposero 0-1 con la rete di Senad Lulic. Infine, ma come dimenticarlo, ecco il primo precedente in Coppa Italia di Orsato con la Lazio. Si tratta del derby nella finale del 26 maggio 2013 decisa dalla zampata di Senad Lulic che mandò in estasi il mondo biancoceleste.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy