• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, ecco i premi per i calciatori in caso di Champions o vittoria della Coppa Italia

Lazio, ecco i premi per i calciatori in caso di Champions o vittoria della Coppa Italia

Sono stati fissati dalla Lazio i premi per i calciatori in caso di qulificazione in Champions e in caso di vittoria della Coppa Italia

di redazionecittaceleste

ROMA – Sono stati definiti in casa Lazio i premi per i calciatori, prima dell’eliminazione erano stati stabiliti i premi relativi all’Europa League. Due milioni in caso di vittoria del trofeo, che però è stata vanificata dalla doppia sconfitta contro il Siviglia.

eccezzzionale

Ora sono stati stabiliti invece i premi per gli altri due traguardi restanti, ovvero campionato e Coppa Italia. E’ di 2 milioni il premio che ogni calciatore riceverà in caso di qualificazione in Champions League, 800 mila euro invece in caso di qualificazione all’Europa League (obbiettivo minimo dei biancocelesti), un milione sarà il premio in caso di vittoria della Coppa Italia. Lotito spera che con questi incentivi la squadra possa dare quel qualcosa in più per raggiungere gli obbiettivi, e sarebbe molto felice di pagare i premi stabiliti, con un trofeo in più in bacheca e la qualificazione per la Champions in tasca.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy