• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, ecco il programma del ritiro estivo di Auronzo

Lazio, ecco il programma del ritiro estivo di Auronzo

Ecco le date ufficiose delle amichevoli estive della Lazio nel ritiro di Auronzo di Cadore

di redazionecittaceleste

ROMA – La stagione calcistica 2019-20 per la Lazio partirà ufficialmente l’8 luglio con le prime visite mediche. Ecco alcune date ufficiose relative all’estate biancoceleste, dalla partenza per Auronzo alle amichevoli estive: il 10 luglio la squadra è attesa al Campidoglio per ricevere dal sindaco Raggi un riconoscimento per la vittoria della Coppa Italia.

Dopo alcuni giorni di lavoro a Formello, la squadra partirà per il ritiro di Auronzo di Cadore per due settimane. Sotto le tre cime di Lavaredo sono previste quattro amichevoli: il 14 con l’Auronzo, il 17 con la top 11 del Cadore, il 21 con la Triestina e il 24 contro l’Entella. La squadra farà ritorno a Roma e dopo alcuni giorni di riposo, il 2 agosto in Inghilterra affronterà il Bournemouth in amichevole. Dal 4 agosto scatterà la seconda parte del ritiro in quel di Marienfeld in Germania. Il 10 agosto seconda amichevole internazionale contro il Celta Vigo In Spagna. Si attende anche la decisione definitiva in merito alla finale di Supercoppa Italiana, qualora si giocasse in Arabia Saudita la sfida tra Juventus e Lazio si giocherebbe tra dicembre e gennaio, mentre se la gara venisse disputata in Italia si potrebbe giocare il 17 o il 18 agosto.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy