• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio-Empoli, tocca a Romulo?

Lazio-Empoli, tocca a Romulo?

Si avvicina la gara di domani contro l’Empoli. Chissà che non sia già l’occasione per vedere Romulo dal 1′

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio si sta preparando per la sfida contro l’Empoli. I ragazzi di mister Inzaghi, dopo aver archiviato la pratica Frosinone, dovranno ottenere il massimo anche contro i toscani.

 

Non sarà di certo una passeggiata, ma se i biancocelesti vogliono ambire al quarto posto devono ottenere i 3 punti proprio in gare come questa. Chissà che proprio contro Caputo e compagni non possa fare la sua prima presenza con la Lazio il nuovo acquisto Romulo.

Romulo insidia Marusic sulla corsia destra

Il tornante brasiliano è carico. Già prima della gara contro il Frosinone Inzaghi lo aveva coinvolto molto negli schemi della rifinitura mattutina. In parte per addentrarlo nella sua filosofia di gioco ok, ma sicuramente anche per fargli capire di farsi trovare pronto. Così, ecco che la sfida di domani sera contro l’Empoli diventa un’occasione importante per lui.

Considerando i tanti impegni ravvicinati di questa settimana, e l’imminente sedicesimo di finale di Europa League con il Siviglia, ecco che le possibilità di vedere Romulo dal 1′ aumentano. Di certo Marusic non potrà giocare tutti i minuti. In più, vista la poca fiducia nei mezzi di Patric, l’ex Genoa si candida fortemente all’esordio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy