• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio: esclusa la lesione per Parolo, tornerà con il Milan. Wallace punta il derby

Lazio: esclusa la lesione per Parolo, tornerà con il Milan. Wallace punta il derby

Esclusa la lesione per Marco Parolo dopo l’inforntunio rimediato contro il Siviglia, dovrebbe farcelo per la sfida contro il Milan, Wallace invece punta il rientro nel derby contro la Roma

di redazionecittaceleste
Parolo

ROMA – Scongiurata la lesione per Marco Parolo, il centrocampista della Lazio nella sfida di andata di Europa League contro il Siviglia, era stato costretto ad abbandonare il campo per una distorsione alla caviglia.

eccezzzionale

Il collo del piede era molto gonfio, ma fortunatamente gli esami hanno scongiurato lesioni ai legamenti. Il calciatore è rimasto a riposo per qualche giorno, ma con molta probabilità non sarà nemmeno convocato per la trasferta di Siviglia nella gara di ritorno. Un suo recupero è ipotizzabile per l’andata delle semifinali di Coppa Italia contro il Milan, in programma il 26 febbraio. Per la partita contro i rossoneri è emergenza in difesa, con Radu che sarà squalificato  attualmente, gli unici difensori a disposizione restano Acerbi e Patric. La soluzione di Leiva arretrato non convince, e nei prossimi giorni potrebbe essere provato addirittura Romulo come centrale di sinistra. La speranza di rivedere Wallace è molto remota, il brasiliano è alle prese con una lesione tra primo e secondo grado rimediata a San Siro contro l’Inter, e potrebbe rientrare contro la Roma nel derby.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy