• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, esordio positivo per Luan Capanni. Può essere un’alternativa in attacco

Lazio, esordio positivo per Luan Capanni. Può essere un’alternativa in attacco

Ieri contro il Torino è arrivato l’esordio dell’attaccante brasiliano della Primavera biancoceleste Luan Capanni, è entrato in maniera positiva sfiorando anche un gol

di redazionecittaceleste

Luan Capanni

Lazio, esordio per Luan Capanni. Il brasiliano classe 2000 che vuole conquistare la prima squadra

ROMA – E’ arrivato l’esordio in prima squadra per l’attaccante brasiliano della Primavera laziale Luan Capanni.  Il classe 2000, è entrato in campo contro il Torino nell’ultima giornata di campionato al minuto numero 82 al posto di Radu. Il suo approccio alla partita è stato molto positivo, tanto che nel giro di pochi secondi riesce a creare un’occasione da gol importante, con un tiro di potenza dalla distanza, che ha sfiorato l’incrocio dei pali. Ottimi movimenti e buon senso della posizione, questo è quello che è emerso dai pochi minuti disputati da Luan Capanni contro il Toro. Per lui 9 tocchi di palla, 3 duelli su 4 vinti, un cartellino giallo e un tiro verso la porta. Un prospetto interessante quello di Luan Capanni, che questa estate molto probabilmente farà parte della spedizione di Auronzo di Cadore, e nel ritiro estivo potrà mostrare tutte le sue qualità per convincere magari l’allenatore a puntare su di lui come terzo attaccante. Intanto il brasiliano si gode il momento, questo un estratto delle sue parole al termine della gara contro i granata: “Questo è il giorno più bello della mia vita. Devo ringraziare il tecnico per la fiducia, è un sogno giocare con questa maglia, quella della Lazio, che è un importante club europeo”.

Luan Capanni
Luan Capanni

Le basi sono ottime, ora bisognerà valorizzare al meglio il ragazzo con il numero 71, che in Primavera è stato  uno dei migliori, quest’anno ha collezionato 19 presenze, segnando 13 gol. Il lungo attaccante di San Paolo del Brasile, può rappresentare un’ottima alternativa tattica, con la sua altezza (1,90 m) può offrire alternative importanti in avanti e caratteristiche differenti rispetto a Immobile e chi dovrà arrivare al posto di Caicedo, che probabilmente partirà. Luan Capanni può diventare il terzo attaccante della Lazio per la prossima stagione? Per le risposte appuntamento a luglio sotto le tre cime di Lavaredo.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy