• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, fisioterapisti a lavoro in vista della prossima stagione

Lazio, fisioterapisti a lavoro in vista della prossima stagione

Parte dello staff medico della Lazio non è ancora in vacanza: i fisioterapisti sono già a lavoro per preparare la prossima stagione

di redazionecittaceleste

ROMA – Parte dello staff medico della Lazio non è ancora in vacanza: i massaggiatori, gli osteopati e i fisioterapisti sono già a lavoro per preparare la prossima stagione. Si sono voluti, infatti, dedicare a dei corsi di formazione professionale, per aggiornarsi sulle tecniche piu’ recenti e sugli studi condotti negli ultimi anni.

La Sensor Medica, azienda che si occupa a livello internazionale di software e tecnologie per la valutazione del movimento umano, ha fornito un corso privato della H2MAX (Health to Maximum), tenuto dal professor Massimiliano insieme ai dottori Mauro Parolin e Cosimo Capone. L’intento è quello di comprendere al meglio come vadano trattate le patologie legate alla traumatologia dello sport, per ridurre il rischio di infortunio e accorciare i tempi di recupero dei calciatori, evitando le ricadute nel corso della stagione.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy