• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Garlaschelli: “L’Atalanta non molla mai. Domani decisivo Luis Alberto”

Lazio, Garlaschelli: “L’Atalanta non molla mai. Domani decisivo Luis Alberto”

Le parole dell’ex attaccante biancoceleste Renzo Garlaschelli

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio domani sarà chiamata a una prestazione importante contro l’Atalanta. Per i biancocelesti sarà l’ultima chiamata per il quarto posto.

 

Della sfida ne ha parlato l’ex attaccante biancoceleste Renzo Garlaschelli. Ecco come si è espresso a Lazio Style Radio: “Lazio ed Atalanta non regaleranno nulla a nessuno, sarà una partita in cui si daranno tutte e due battaglia senza esclusioni di colpi. La gara di domani è un’incognita, non so come andrà a finire, non saprei dirlo. Entrambe giocano un buon calcio, mi auguro di vedere una bella partita con esito a nostro favore ovviamente”.

E continua: “Credo Luis Alberto possa disputare un’ottima partita, tecnicamente è uno dei più bravi, può e deve fare la differenza. Da Correa mi aspettavo una crescita maggiore in questa stagione, ma rimane un calciatore formidabile, schiererei lui dal primo minuto con l’Atalanta. Se è in giornata può risolverti la partita. Caicedo è al massimo della forma, è lui che sta trascinando la squadra in questo periodo. Un calciatore fortissimo, mi ha stupito molto. L’Atalanta non molla mai ed ha buone individualità, bisognerà prestare attenzione”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy