• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Giampietro: “Corsa Champions? Juve e Napoli onoreranno gli incontri”

Lazio, Giampietro: “Corsa Champions? Juve e Napoli onoreranno gli incontri”

Le parole di Quintiliano Giampietro sulla corsa Champions

di redazionecittaceleste

ROMA –  Dopo la sosta ci sarà il rush finale per la corsa al terzo e al quarto posto. Inter, Milan, Roma e Lazio e Atalanta dovranno vincere la maggior parte delle restanti gare.

 

 

eccezzzionale

Proprio di ciò ha parlato il giornalista Quintiliano Giampietro a Lazio Style Radio. Ecco quali sono state le sue considerazioni: “Di quale tecnico mi fido di più? Se quello dell’Inter fosse stato il primo Spalletti mi sarei fidato di più. Si è involuto, non mi fido dei nerazzurri. La sua dote è il carattere e la fortuna. Gattuso? Riesce a far entrare la storia del Milan nella testa dei giocatori. Secondo me i rossoneri sono in calo. Ranieri? A me non piace e si trova in un momento difficile per la Roma. In più può dare un po’ di romanismo poiché è un tifoso, ma escluderei i giallorossi dai favoriti per la corsa Champions”.

E continua: “Inzaghi? La sua è la squadra che gioca meglio, tanta tecnica e gol. I suoi contro corrispondono forse alla mentalità. La Lazio non deve crollare nel momento clou. Gasperini? Io escludo l’Atalanta. Gioca bene, ma penso che prima o poi rallenterà. Juve e Napoli? Sicuramente determineranno la corsa al quarto posto. I bianconeri non credo proprio che snobberanno gli impegni. Contro il Genoa erano solo scarichi per la sfida contro l’Atletico. Stessa cosa per il Napoli. Secondo me bisogna stare attenti ai club che si trovano da metà classifica in giù”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy