Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio – Hellas Verona, le probabili formazioni. Bastos e Caicedo in campo

Tra qualche ora la Lazio affronterà l'Hellas Verona nel recupero di campionato. Inzaghi potrebbe confermare la squadra della scorsa domenica

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Tutto pronto per il recupero della diciassettesima giornata di Serie A. La Lazio, in questo turno infrasettimanale avrà tutti gli occhi puntati addosso. I biancocelesti insieme all'Hellas Verona, daranno vita ad una interessante serata di calcio. La formazione guidata da Simone Inzaghi tenta l'assalto alla storia: in caso di vittoria o pareggio i capitolini inanellerebbero una striscia di diciassette risultati utili consecutivi. Era successo solo a Sven-Goran Eriksson in 120 anni di storia. Ma ancor più succoso, naturalmente, sarebbe intascare tutti e tre i punti a disposizione. La vittoria consentirebbe alla Lazio di scavalcare l'Inter in classifica di un punto, guadagnando il secondo posto, e di portarsi ad appena due lunghezze dalla Juventus prima in campionato. Tra il dire ed il fare c'è di mezzo Ivan Juric. La stagione degli scaligeri è stata fin qui convincente, ma per la partita di stasera il tecnico dovrà rinunciare a qualche importante pedina. Ecco le probabili formazioni secondo il Corriere dello Sport:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu: Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rahmani, Gunter, Gumbulla; Faraoni, Veloso, Pessina, Lazovic; Zaccagni, Borini; Verre.

Da questa prima ipotesi sembra essere preferito ancora Bastos a Patric. Luiz Felipe ha riportato qualche problemino fisico per questo verrà risparmiato. Ancora acciacchi per Correa che non dovrebbe essere disponibile prima di domenica prossima contro il Parma. Davanti Caicedo insieme ad Immobile.