• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, il gol di Correa in campionato manca da novembre… i numeri

Lazio, il gol di Correa in campionato manca da novembre… i numeri

El Tucu Correa con il suo gol contro il Milan ha regalato la finale di Coppa Italia alla Lazio. Ma in campionato il suo score è fermo al 25 novembre quando proprio contro il Milan siglò l’ultimo gol in Serie A

di redazionecittaceleste

Correa

Lazio, Correa e il gol perduto in campionato

ROMA – Si sta rivelando uno dei protagonisti della Lazio, Joaquin Correa con i suoi dribbling ubriacanti, le sue scorribande offensive e i suoi assist sta fornendo un contributo fondamentale alla causa biancoceleste.

El Tucu però in fase realizzativa pecca leggermente, nonostante il suo gol in Coppa Italia contro il Milan a San Siro, che ha assicurato la finale alla Lazio, che il 15 maggio affronterà l’Atalanta nell’ultimo atto del trofeo nazionale. Sono 6 ad oggi le reti messe a segno da Correa con la maglia della Lazio, di cui 3 in campionato. Nella massima competizione nazionale El Tucu non segna dal 25 novembre, quando regalò alla Lazio il pareggio allo scadere, guarda caso sempre contro il Milan. Un digiuno troppo lungo quello dell’ex Siviglia, che in fase realizzativa ha lasciato un pò a desiderare. Sono 45 i tiri effettuati verso la porta avversaria, risultando uno dei migliori tiratori. Quella di Correa è la seconda striscia più lunga di conclusioni consecutive senza segnare nemmeno un gol, peggio di lui ha fatto solo Radovanovic del Chievo. Il rendimento di Joaquin Correa è fuori discussione, la sua prima stagione in biancoceleste è molto positiva e i margini di crescita sono molti e a livello esponenziale.

Correa
Correa

Dal cambio di modulo, quando Inzaghi ha deciso di inserire El Tucu all’interno del blocco dei titolari, arretrando il raggio d’azione di Luis Alberto, il gioco della Lazio è cambiato in maniera importante. Correa può rappresentare la base da cui ripartire per la prossima stagione.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy