Lazio, Immobile alla ricerca del primo gol biancoceleste contro l’Inter

Il bomber della Lazio non ha mai segnato contro l’Inter da quando è arrivato a Roma

di redazionecittaceleste

ROMA – Tutto pronto per la sfida di stasera tra Lazio e Inter. A san Siro i biancocelesti si giocheranno il passaggio alle semifinali e a guidarli lì davanti, come al solito, ci sarà Ciro Immobile.

 

Stasera il bomber biancoceleste potrebbe entrare doppiamente tra i protagonisti. Un suo eventuale gol, con l’annessa speranza di passaggio del turno, significherebbe sfatare anche il tabù Inter. Ebbene sì, perché da quando Immobile è diventato un calciatore della Lazio non è mai riuscito a segnare ai nerazzurri.

Zero gol contro l’Inter in 525′

Cinque gare in Serie A e una in Coppa Italia. Tutte giocate per 90′ tranne l’ultima di campionato dello scorso anno, quando Ciruzzo fu costretto ad uscire al 75′ viste le precarie condizioni fisiche. Questo il bilancio di Immobile da quando nell’estate del 2016 è diventato un calciatore della Lazio. Gli unici gol segnati in carriera contro i nerazzurri, l’attaccante napoletano li ha siglati ai tempi del Genoa e del Torino. Quale occasione migliore per sbloccarsi come quella di stasera?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy