• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Immobile: “Critiche? Ho giocato tre finali, vinto due coppe e fatto tanti gol”

Lazio, Immobile: “Critiche? Ho giocato tre finali, vinto due coppe e fatto tanti gol”

Il centravanti della Lazio, Ciro Immobile, ha detto la sua sulla vittoria della Coppa Italia in finale con l’Atalanta e sulle tante critiche ricevute

di redazionecittaceleste

ROMA – Il centravanti della Lazio, Ciro Immobile, ha detto la sua sulla vittoria della Coppa Italia in finale con l’Atalanta e sulle tante critiche ricevute. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Lazio Style Radio al termine della gara.

“Milinkovic? Sergio non ha vissuto un buon momento, si merita il gol. Le critiche? Ho fatto tre finali e ho vinto due coppe. Non sarò Giordano o Klose o Signori però esco sempre con la maglia sudata. Non conta chi segna, per il resto sono chiacchiere. Quanto cuore ci metto? Sono orgoglioso di far parte della storia di questa società, del resto non mi interessa. Ho fatto più di ottanta gol, i dati parlano. Non siamo macchine. La Lazio è la più vincente dopo la Juventus, quindi c’è poco da dire. La gente non può aspettarsi che faccia tre gol a partita”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy