• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Immobile non è al top. Contro la Fiorentina coppia d’attacco Correa-Caicedo

Lazio, Immobile non è al top. Contro la Fiorentina coppia d’attacco Correa-Caicedo

Immobile non è ancora al meglio fisicamente e a Firenze potrebbe partire dalla panchina, in avanti Correa e Caicedo

di redazionecittaceleste

Immobile – Correa – Caicedo

Immobile non al meglio, davanti ci sono Correa e Caicedo

ROMA – Potrebbe esserci la stessa staffetta andata in scena nel derby. Ciro Immobile molto probabilmente contro la Fiorentina partirà dalla panchina. Il bomber di Torre Annunziata non è ancora al 100 % dal punto di vista fisico, e risulta ancora poco brillante.

eccezzzionale

Contro i viola in attacco si viaggia verso la conferma della coppia titolare del derby, Correa – Caicedo. Inzaghi scioglierà le riserve solo domani, avendo ancora due allenamenti a disposizione, Immobile sicuramente vorrà giocare dal 1′ minuto, ma Inzaghi vorrebbe gestirlo bene da qui alla sosta.

Notizie Lazio, Immobile spinge per rientrare ma lo staff medico frena
Immobile

Il tecnico piacentino può sicuramente contare sull’entusiasmo di Caicedo, che dopo il gol nel derby vuole continuare a dare un contributo importante alla Lazio, l’ecuadoriano è in serie positiva, ha segnato 3 gol nelle ultime 4 di campionato (Frosinone, Empoli e Roma). Alle spalle di Caicedo ci sarà “El Tucu” Correa, che sta vivendo un ottimo momento di forma, e nel derby lo ha dimostrato, con un assist vincente e un calcio di rigore procurato. Inzaghi può recuperare Immobile con calma, al momento Correa e Caicedo offrono ottime garanzie.

Caicedo-Correa
CaicedoCorrea

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy